ASC SANITAS permette la gestione e l’automazione delle informazioni sul paziente ottimizzando l’organizzazione e integrando le nuove tecnologie industria 4.0.
La prima fase all’interno del sistema ASC SANITAS è il triage all’interno del quale sono previste le operazioni di censimento e archiviazione dei dati del paziente (Nome, cognome, codice fiscale…). L’operatore fissa per il paziente l’appuntamento all’interno del calendario nel giorno e all’ora stabilita, al paziente censito sarà associato un suo codice personale di riconoscimento univoco rilasciato da ASC SANITAS. Una volta che il paziente è presente all’interno di ASC SANITAS viene creata in maniera automatica un’area che contiene tutte le informazioni (Archivio referti e visite sostenute, appuntamenti presi e disdetti, moduli privacy), i dati in quest’area provengono direttamente dagli strumenti collegati in rete o attraverso la digitalizzazione di referti rilasciati al paziente.
Interconnessione con i macchinari :
ASC SANITAS valorizza ogni informazione generata durante la visita del paziente, permettendo la comunicazione tra i sistemi, garantendo la visibilità di ogni avvenimento interno che ruota intorno alla figura del paziente. Dal menu Strumenti è possibile accedere alla ricerca e selezione di un paziente censito, ed inviare i dati allo strumento che li catturerà in automatico. Le informazioni saranno così disponibili per l’elaborazione da parte del medico. Al termine della visita, lo strumento genera il referto e viene associato all’archivio del paziente. Da ogni postazione, ogni operatore può consultare la storicità sul paziente avendo a disposizione il monitoraggio dei dati e un set completo di statistiche che sono legate all’utilizzo degli strumenti.
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